Guadagnare online FapTurbo e altri metodi per lavorare da casa davvero.

Vuoi anche tu conoscere come creare un vero reddito sul web? Ecco come faccio io!

E’ nata la Lista del Guadagno!









Guadagnare online? Eccovi la soluzione ordinata!

Cari amici. Dovuto alle tante richieste, e alla fine anche ad una personale mia necessità, ho deciso di fare una raccolta, tra le migliaia di testi online che ho avuto modo di leggere, di una selezione di metodo-guadagnoebook, ordinati secondo competenza e difficoltà, in modo da permettere a chi vuole addentrarsi in questo mondo, con una minima spesa, passo passo, uno studio lineare dei metodi presenti sul mercato.

Con che criterio ho organizzato questa raccolta?

Beh, ho seguito due principi che io adoro.
Il primo, lo definirei “tutto e subito!” ed il secondo “passo passo verso l’eccellenza”.
Lasciatemi essere un po’ pragmatico. E’ sempre bello dare un nome alle cose.

Vado a spiegare: Tutto subito!

I metodi per guadagnare attraverso la rete, sono tantissimi, e a volte, è bene, prima di decidere quale strada intraprendere avere una panoramica globale di quali percorsi affrontare.
Si può guadagnare non avendo assolutamente nulla, come all’estremo opposto prendere la propria attività e trasferirla sul panorama del web.
I primi tre libri della lista, danno un panorama di questo genere. Offrono una collezione di metodi per guadagnare online, e spiegano un po’ di tutto, senza approfondire particolarmente il tema, però dando buone idee di cui far tesoro per iniziare ad avere subito qualche risultato, oltre che a farsi un’idea chiara del perchè tutto funziona.

Passo passo verso l’eccellenza
, invece ha un valore differente.
Man mano che scendiamo verso le posizioni finali, gli argomenti si espandono.
Alcuni iniziano da essere trattati in modo più professionale, e sopratutto la parte riguardante i motori di ricerca, approfondita in modo eccezionale, essendo una delle componenti che io ritengo più importanti.
Subito successivamente, una volta che i vostri orizzonti si saranno allargati, troverete degli spunti interessanti, nel modo di trattare e comunicare, misto al web marketing e alla pnl, estremamente organizzati, che vi daranno un panorama oramai direi professionale che vi permetterà veramente di iniziare a vedere internet come un vero e proprio business, e non più come lo stipendio a fine mese, o la strada per arrotondare.

Se desiderate scaricare la lista subito, ovviamente gratis, compilate il form in alto sulla destra oppure se volete maggiori informazioni vi rimando alla pagina di spiegazioni.

Buona lettura.




PDF version

Leave a Reply

Business Coaching Blogs - BlogCatalog Blog Directory Webtarget